Il sistema metodiKo - Software gestione magazzino in cloud | metodiKo

Vai ai contenuti
Il sistema metodiKo
un gestionale grande, ma con un prezzo piccolo piccolo !
Installazione di metodiKo in rete geografica
NETWOEKING FACILE FACILE
metodiKo nasce per gestire al meglio una rete di negozi all'ingrosso o al dettaglio, e per favorire la nascita e la gestione di un network di negozi connessi tra loro.
La facilità di gestione del singolo punto cassa si sposa con una potete e semplice gestione di magazzino,  dal carico dei Documenti di acqusito, alla registrazione delle relative scadenze, ai pagamenti, estratti conto  e prima nota cassa. A differenza di molti altri software metodiKo lascia i punti vendita liberi di lavorare in autonomia, per poi ad intervalli definiti dall’amministrazione, collegarsi  per riversare il venduto verso il Server centrale e rilevare le modifiche eventualmente apportate dagli operatori sul Server. Questa filosofia negli anni si è dimostrata l’unica capace di garantire funzionalità e continuità al punto cassa.
Installazione metodiKo in Cloud
IL CLOUD A PORTATA DI TUTTI
In quanto software moderno e dedicato alla gestione di reti di negozi, metodiKo nasce per funzionare nel cloud, e in questa forma esprime al meglio la sua potenza. L’installazione in questa modalità permette al software di garantire il suo aiuto a tutti i livelli dell’azienda, essendo disponibile in tutte le sedi dell'impresa, e soprattutto a tutte le figure che in azienda necessitano di raggiungere, in mobilità, i dati cruciali di magazzino, contatti, marketing e statistiche. La distribuzione di metodiKo nel cloud, tenuta sui server web del nostro partner Aruba,  porta al cliente utilizzatore di metodiKo moltissimi vantaggi, come :
  • L’ annullamento totale dei costi di acquisto di un Server.
  • L’ azzeramento dei costi di licenze per Sistema operativo.
  • L’ azzeramento dei costi di assistenza sistematica sul Server e della sostituzione di parti hardware obsolete o guaste.
  • La possibilità di accedere in qualsiasi momento, 24 ore su 24, ai dati del server.
  • Una grande sicurezza e riservatezza dei dati (con Backup automatico), e difficoltà di accesso (o intrusione) ai dati aziendali da parte di non autorizzati.
  • La possibilità di utilizzare metodiKo su tutte le piattaforme oggi esistenti, siano esse PC, Mac e LInux, iOS e Android.
   
metodiko fidelity card in circolarita
UNA SOLA FIDELITY PER TUTTO IL TUO NETWORK
Una Fidelity card con circolarità per tutti i clienti della tua rete di negozi, con metodiKo è un gioco da ragazzi. Ogni negozio può erogare in perfetta autonomia la fidelity card al suo cliente. La registrazione avviene direttamente al punto cassa, e da quel preciso momento ogni acquisto del cliente gli permette di accumulare punti per raggiungere le soglie premio e ricevere premi e sconti in tutti i negozi della tua rete. Grazie poi alla caratteristica di metodiKo di essere installabile nel cloud, la circolarità delle fidelity presso tutti i punti della rete è garantita, e gli aggiornamenti del saldo fidelity avvengono in tempo reale, per la sicurezza tua e dei tuoi fidelizzati.
STATISTICHE DI ESERCIZIO AL TOP !
Tutta la potenza di un gestionale si esprime nelle statistiche di esercizio, che ti permettono di tenere sotto controllo l'andamento della tua azienda. In particolare metodiKo ti permette di accedere con grande facilita a :
  • Andamento delle vendite periodiche, con raffronto tra due diversi periodi della storia aziendale
  • Analisi delle vendite da data a data, per articolo, categoria, per reparto.
  • Raffronto vendite e acqusiti, con calcolo dell'utile netto di esercizio.
  • Resoconto di incasso giornaliero per tutti i Punti Vendita o per singolo Punto Vendita e singola postazione cassa.
  • Statistiche di vendita per fascia oraria in un determinato periodo di tempo, con rendiconto del numero di scontrini stampanti, del numero di pezzi medio, del valore medio di ogni scontrino.
Statistiche con metodiKo
PERSONALIZZAZIONI e versioni ad-hoc
La completezza di metodiko deriva dalle sue tante installazioni, che hanno permesso al team di svilupo di accumulare tamta esperienza, che è poi stata riversata nel software. Ma questo è potuto accadere solo perchè il team di metodiko è sempre aperto a valutare aggiornamenti e migliori al software, così come si presta al bisogno alla realizzazione di nuovi moduli verticali atti alla gestione di specifici problemi, o per settori di mercato non ancora affrontati.

Insomma, se pensi che metodiko non abbia quello che ti serve, chiedi a noi e lasciaci fare per te una analisi copelta delle tue esigenze, lo studio di evetuali modifiche non avrà alcun costo, e sapremo dirti quello che c'è da fare, per venire in contro alle tue esigenze.
Torna ai contenuti