Il cloud alla portata di tutti

e-commerce integrato al gestionale con metodiKo
e-commerce integrato
L'assistenza professionale di metodiKo
Assistenza professionale

MetodiKo nasce per funzionare nel cloud, e in questa forma esprime al meglio la sua potenza. L’installazione in cloud permette al nostro software di garantire il suo aiuto a tutti i livelli dell’azienda, essendo disponibile in tutte le sedi dell'impresa, e soprattutto  a tutte le figure che in azienda necessitano di raggiungere, in mobilità, i dati cruciali di magazzino, contatti, marketing e statistiche allo scopo di prendere importanti decisioni.

La distribuzione di metodiKo nel cloud, tenuta sui server web del nostro partner Aruba,  porta inoltre moltissimi vantaggi anche di carattere sistematico e un innegabile valore aggiunto per il cliente che decide di approfittane, alcuni esempi: 

    

  • L’ annullamento totale dei costi di acquisto di un Server.

  • L’ azzeramento dei costi di licenze per Sistema operativo.

  • L’ azzeramento dei costi di assistenza sistematica sul Server.

  • L’azzeramento dei costo di aggiornamento / sostituzione di parti hardware obsolete o guaste.

  • La possibilità di accedere in qualsiasi momento, 24 ore su 24, ai dati del server da parte dei Client.

  • La possibilità di accedere a parte della Contabilità / Amministrazione 24 su 24.

  • Una grande sicurezza e riservatezza dei dati (con Backup automatico), e difficoltà di accesso (o intrusione) ai dati aziendali da parte di non autorizzati.

  • La possibilità di utilizzare metodiKo su tutte le piattaforme oggi esistenti, siano esse PC o Tablet (iOS e Android)!

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